Auto e Moto storiche hanno un cuore vero: donati pacchi alimentari alle mense di Varese
In occasione dell'Epifania il Vams ha destinato generi alle realtà della Brunella e di via Bernardino Luini
Un gesto di solidarietà in un momento speciale, che possa diventare di festa per tutti. Nel giorno della Befana il Club Auto Moto Storiche Varese ha donato tanti pacchi alimentari ai volontari che operano a favore della Casa della Carità della Brunella e alla mesa di via Bernardino Luino.
Da anni il Vams sostiene cause caritatevoli e nel 2020 ha destinato un contributo al Fondo di mutuo soccorso istituito dal Comune di Varese per famiglie in difficoltà.
A Varese, così come in altre zone d’Italia, nel giorno dell’Epifania si è celebrata la Befana dell’Asi: a mobilitare i propri associati è stato il Club Auto Moto Storiche Varese, nato nel 1989 e riferimento per oltre 1300 possessori di moto ed auto d’epoca del Varesotto.
Alle due realtà che operano a favore dei poveri sono stati destinati pacchi di pasta, riso, zucchero, latte, tonno, biscotti ed ogni altro alimento utile per la preparazione dei pasti a favore delle famiglie bisognose.
Un nuovo gesto benefico da parte del club motoristico, che nel passato ha sostenuto altri progetti cittadini come Il Ponte del Sorriso, la Fondazione Renato Piatti, Make a Wish, Aiutiamo la Paraplegia-Clay Regazzoni e la Croce Rossa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.