Ancora un mini-blackout
Nuova interruzione di corrente nel primo pomeriggio, di breve durata, di nuovo verso la zona di Masnago
Ancora un breve blackout dopo quello di domenica scorsa che aveva interessato Masnago. La segnalazione nel primissimo pomeriggio, sempre dalla stessa zona.
Presso la caserma dei vigili del fuoco, che non segnalavano particolari criticità a parte un intervento su ascensori, forse dovuto all’interruzione, la corrente elettrica è venuta meno e sono entrati in funzione i gruppi elettrogeni; non sono però giunte al 115 segnalazioni particolari di disagi. Per quanto riguarda il Comune, invece, il guasto avrebbe riguardato solo la sede distaccata sita in via Foresio, per rientrare in poco tempo. Anche qui la Polizia Locale non segnalava particolari disagi, a parte lo spegnimento temporaneo di un semaforo.
Molti lettori ci hanno segnalato disagi anche tramite Facebook. In alcune aree la corrente è mancata anche per 40 minuti. Confermati i black-out nell’area di Masnago, in via Crispi, e in via Cernuschi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.