Saronno, disavventura finita per ClioMakeUp: ritrova la borsa grazie ad una fan
Disavventura finita per Clio Zammatteo, fondatrice del marchio ClioMakeUp, che settimana scorsa aveva smarrito la propria borsa in centro a Saronno, dove vive insieme al marito e alle due figlie

Disavventura finita per Clio Zammatteo, fondatrice del marchio ClioMakeUp, che settimana scorsa aveva smarrito la propria borsa in centro a Saronno, dove vive insieme al marito e alle due figlie.
La nuora della nota Youtuber aveva lanciato un appello tramite i social, chiedendo aiuto per recuperare l’oggetto smarrito. Anche Clio aveva parlato dell’accaduto nelle sue seguitissime storie Instagram, esprimendo rammarico per la borsa persa: «Non ho più la patente, la carta di credito, i documenti di riconoscimento e le chiavi di casa. Ho già sporto denuncia ai carabinieri, ma se qualcuno dovesse trovare prima una borsa nera abbandonata da qualche parte, sappiate che è mia».
Proprio grazie ad una delle sue numerosissime follower domenica scorsa Clio ha riavuto la propria borsa, che era stata buttata in un fosso nei dintorni di Saronno: «Grazie a una ragazza e suo padre che l’ha trovata lavorando. Ci sono dentro tutti i documenti ed è incredibile! Era vicino casa nostra – ha raccontato la donna su Instagram –. Se non avessi questa community adesso non saprei come fare, probabilmente sarebbe ancora nel fosso».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.