Stadio, ok dalla Questura per l’utilizzo degli spalti
Sopralluogo dei vertici della Questura al Franco Ossola in occasione della partita di sabato
Nella mattinata di oggi, i vertici della Questura di Varese si sono recati presso lo Stadio “Franco Ossola” per un sopralluogo in occasione della partita Varese-Siena che si terrà nel pomeriggio di oggi, constatando la perfetta agibilità degli spalti dello stadio grazie al lavoro svolto dal Comune di Varese e dalla Società Varese Calcio.
In merito il Questore di Varese, Marcello Cardona, ha dichiarato: «Per noi non ci sono problemi di incolumità e sicurezza per l’accesso agli spalti da parte dei tifosi. Voglio ringraziare per il lavoro svolto il Comune di Varese e la Società Varese Calcio per la messa in sicurezza dell’impianto sportivo e per l’efficienza dimostrata per l’occasione: ancora una volta la città di Varese ha dimostrato di avere a cuore la compagine sportiva e l’attenzione ad essa rivolta dalla cittadinanza.
Tutto ciò permetterà ai tifosi di potersi godere lo spettacolo della partita Varese-Siena».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.