In distribuzione il calendario 2011 del Comune
Presentato nei giorni scorsi lo speciale dedicato ai servizi della città è in arrivo nella case di tutte le famiglie
Dare il benvenuto al 2011 e fornire tutte le informazioni utili per la cittadinanza: questo l’obiettivo del calendario realizzato dall’Amministrazione Comunale per il 2011, che verrà consegnato nelle cassette postale della città, laddove le dimensioni delle stesse lo permettano. Coloro che non riceveranno il calendario a casa potranno ritirarlo gratuitamente non solo nelle edicole cittadine, ma anche nelle panetterie, così come presso la sede del Municipio in piazza della Repubblica 7 edicole.
La realizzazione e la distribuzione del calendario non ha gravato sulle tasche del Comune e dei cittadini, poiché previsto all’interno del contratto di servizio con la società che gestisce la raccolta dei rifiuti.
Per augurare buone feste inoltre il Sindaco Luciano Porro, la Giunta comunale e il Consiglio comunale invitano i saronnesi giovedì 23 dicembre alle 17.00 nel Palazzo Municipale per scambiarsi gli auguri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.