Dodici mesi con le hostess Livingston
Nuova iniziativa delle "Fab Livingston Girls", le assistenti di volo della compagnia a rischio fallimento: il calendario sarà presentato giovedì prossimo
Un anno con le hostess Livingston: le assistenti di volo della compagnia ancora a rischio di fallimento hanno deciso di fare un calendario, nuovo modo per tenere alta l’attenzione sul caso-Livingston. Dodici mesi con sei diverse assistenti di volo che hanno accettato di diventare protagoniste degli scatti, eleganti e un po’ ironici: un calendar
io che ha coinvolto un po’ tutto il territorio, visto che diversi scatti in tema "aeronautico" sono stati fatti a Volandia e che al guardaroba ha contribuito una nota marca di lingerie gallaratese. Il calendario sarà presentato giovedì 23 dicembre, alla discoteca Gilda di Castelletto Ticino, che è nota come ritrovo degli aeroportuali ha già ospitato altre feste e reunion dei dipendenti della compagnia. Non solo calendari, però: le "Fabolous Livingston Girls", che hanno una loro pagina Facebook, continuano però anche a partecipare a incontri e trasmissioni televisive per portare il punto di vista dei dipendenti coinvolti nella vicenda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.