“Che fine ha fatto il consiglio convocato dalla minoranza?”
L’ex vicesindaco Margutti interviene sulla polemica innescata rispetto alla richiesta di dimissioni per sindaco e Giunta

«Non mi sento affatto un avvoltoio come ha definito il sindaco i consiglieri di opposizione – prosegue Margutti -. Se lui vede il comune come una carcassa morente, è lui che ha usato un termine infelice. O noi non siamo avvoltoi o il comune non sta male. Si decida».
Nei giorni scorsi, più precisamente a fine novembre, i consiglieri uniti hanno firmato una richiesta di convocazione di consiglio comunale, per discutere delle mozioni presentate a luglio, proprio sulla situazione economica della Seprio Servizi. «Abbiamo firmato tutti la richiesta, avevano venti giorni per effettuare il consiglio, ovvero entro il 16 dicembre – prosegue Margutti -. Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto una convocazione. Siamo noi che subiamo l’ostruzionismo da parte del presidente del consiglio comunale, proprio per svolgere correttamente il nostro incarico di consiglieri. È questa la responsabilità a cui si riferisce Candiani?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.