Arcisate sul palco dell’Ariston con Laura Bono e Le Deva
L'artista originaria della Valceresio è la cantante del gruppo Le Deva che questa sera duetterà con Orietta Berti al Festival di Sanremo
Arcisate torna a calcare il palco del Teatro Ariston di Sanremo con la sua artista di punta, la cantante Laura Bonometti, in arte Laura Bono, che si esibirà questa sera, giovedì 4 marzo, con il gruppo Le Deva, di cui fa parte dal 2017.
Il gruppo tutto al femminile sarà al festival della canzone italiana come ospite, in duetto con Orietta Berti. Il brano scelto è “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo, con l’orchestra diretta dal maestro Enzo Campagnoli.
Con Laura Bono Le Deva sono Greta Manuzi, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro.
Per la cantante di Arcisate la presenza al festival non è una novità: nel 2005 aveva già partecipato vincendo nella sezione “Giovani”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.