Perdita d’acqua, a Castronno verrà sospesa la rete idrica per i lavori di riparazione
Saranno diverse le vie interessate dalla temporanea sospensione dell’erogazione lungo la rete di via Roma

Lereti comunica che oggi pomeriggio – giovedì 4 marzo – è in corso la riparazione di una perdita lungo la rete idrica di via Roma, in prossimità dell’incrocio con via Cavour, sul territorio comunale di Castronno.
Al fine di poter effettuare la riparazione si procederà al sezionamento della rete distributrice della zona; attività che comporterà la sospensione dell’erogazione idrica non programmata a partire dalle ore 14 nelle vie sottoindicate nel Comune di Castronno:
Via Roma da incrocio con via Cavour in direzione Albizzate;
Via Piave;
Via Videtti;
Via Gazza;
Via Ugo Lo Celso;
Via Mantori;
Via Arno.
L’intervento e l’interruzione non programmata hanno carattere di urgenza e saranno concluse entro la serata di oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.