“Mi hai rotto lo specchietto”, ma la vecchia truffa non va a segno
È accaduto a Castano Primo sulla via Gallarate. L'uomo in auto non si è fatto incastrare e ha chiesto ai truffatori di andare alla Polizia locale per fare la constatazione
Tenta la “truffa dello specchietto” nei confronti di un automobilista che stava transitando sulla via Gallarate a Castano Primo, nei pressi di un bar della zona, ma fallisce.
Prima la simulazione di un urto e poi l’inseguimento e le repentine manovre per cercare di far accostare un signore di Castano che stava transitando regolarmente sulla strada.
Quest’ultimo, però, che aveva già notato il furgoncino bianco usato per la truffa, non si è fatto sorprendere dai malviventi. L’automobilista vittima della tentata truffa ha accostato e senza scendere dal veicolo ha detto, a chi lo aveva costretto a fermarsi a bordo strada, di seguirlo al Comando di Polizia locale per procedere all’eventuale constatazione amichevole del presunto danno. I malfattori capito d’essere stati scoperti, hanno desistito dall’intento criminale e si sono dati alla fuga.
La Polizia locale di Castano Primo e Nosate sta ora esaminando i filmati delle telecamere di videosorveglianza comunale e privata, nonché i transiti dai varchi di sicurezza al fine di individuare gli autori della tentata truffa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.