Anziano di Malnate convocato per il vaccino a Cremona
L'uomo dovrà presentarsi il prossimo 22 marzo alle ore 8.35. Dal call center regionale nessuna alternativa
Sono in arrivo gli appuntamenti annunciati dal direttore del Welfare regionale Giovanni Pavesi agli ultraottantenni in attesa del vaccino. Il sistema gestito da Aria, la società incaricata da Regione per ila raccolta delle adesioni e l’assegnazione degli appuntamenti, evidenzia ancora alcune criticità.
Questa mattina ci scrive una figlia: « Mi è arrivato il messaggio per portare mio papà per la vaccinazione anti covid… Peccato che gli hanno dato l’appuntamento a Cremona…. Si deve presentare il 22 marzo alle 8.35….»
A nulla è valsa la chiamata al numero verde di Regione che, di fatto, non ha alcuna possibilità di intervenire sulla gestione delle agende.
Dopo i casi di varesini inviati all’ospedale di Menaggio per una questione di “codici postali cambiati” come aveva spiegato in una nota Aria, ora da Malnate il signore ultraottantenne dovrà recarsi sino a Cremona. Per essere presente all’appello alle 8.35 a che ora dovrà partire?
Si spera in un intervento che possa modificare l’appuntamento per renderlo più realizzabile. A questo punto sarebbe meglio Maneggio….
Nell’ultima audizione in Commissione sanità, il dg Giovanni Pavesi aveva assicurato che le criticità del portale di Aria erano risolte: forse non tutte.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










felice del fatto che il problema si sia risolto, PECCATO CHE QUESTO SIA AVVENUTO GRAZIE ALLA PUBBLICAZIONE SUL GIORNALE.
vorrei tanto sapere se ad ARIA sarà in qualche modo chiesto di PAGARE I DANNI di tutti questi disservizi.
Il fatto che Regione Lombardia abbia solo passato a Poste Italiane il compito di gestire le prenotazioni MI SEMBRA UN PO’ POCO.
Ricordo male o c’era chi sosteneva “CHI SBAGLIA PAGA?” dove é finito quel Salvini che abbiamo visto così attivo in tante altre occasioni?