Buoni spesa per le famiglie di Fagnano Olona in crisi, nuova distribuzione
Pubblicato l’avviso per la presentazione di domande per l’erogazione di Buoni Spesa nel corso del secondo trimestre 2021.
In seguito al perdurare della situazione emergenziale e al fine di sostenere le persone e le famiglie residenti nel Comune di Fagnano Olona che hanno risentito di perdite economiche (es.: riduzione di reddito per cassa integrazione, chiusura attività, etc…), viene pubblicato l’Avviso per la presentazione di domande per l’erogazione di Buoni Spesa nel corso del secondo trimestre 2021.
I Buoni Spesa sono destinati all’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità e potranno essere utilizzati presso gli esercizi commerciali convenzionati, il cui elenco è allegato alla presente notizia.
La domanda, allegata alla presente notizia, dovrà essere compilata in ogni parte e completa della documentazione richiesta potrà essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo, negli orari di apertura, oppure inviata tramite mail al seguente indirizzo: protocollo@comune.fagnanoolona.va.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.