Concerti e incontri, riapre il Tennis Bar di Villa Toeplitz
Gestito da Coopuf, riparte dall'8 maggio con un ricco programma di iniziative, ovviamente organizzate con attenzione anche alla sicurezza sanitaria

Riapre da sabato 8 maggio il Tennis Bar di Villa Toeplitz, gestito da Associazione Coopuf Iniziative culturali.
Il chiosco immerso nel verde dell’omonimo parco varesino tornerà ad animarsi anche in questa stagione estiva grazie alle numerose iniziative in programma e grazie ad uno staff completamente rinnovato.
«Non va dimenticato, inoltre, il supporto degli amici di Coopuf che con il loro contributo donato per la campagna crowdfunding #doUremember hanno potuto permettere all’Associazione di rimettere in piedi questo bar dopo il fermo imposto dall’emergenza Covid-19».
« Ai tanti che hanno già chiesto se si riprenderà con i concerti, rispondiamo di sì. Rispettando tutte le regole e il coprifuoco imposto, torneremo a organizzare i concerti sul campo in collaborazione con 67 Jazz Club Varese e con Madboys Eventi&Concerti; tuttavia i live non saranno le uniche proposte culturali in programma».
Tornerà anche la rassegna “Giardini Letterari” che quest’anno vedrà al suo interno dei nomi “big” che presenteranno i loro libri incontrando il pubblico; proseguirà inoltre la collaborazione con il Museo Castiglioni e con altre realtà e associazioni del territorio per un’estate ricca di intrattenimento, relax e leggerezza, in uno dei luoghi più belli di Varese.
Per essere aggiornati sulla programmazione, è online il nuovo sito www.coopuf.it contenente tutte le iniziative dell’Associazione. O, più semplicemente, si possono visitare i profili social facebook (@tennisbarvillatoeplitz) e instagram (@tbvillatoeplitz).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.