Il Banco Nonsolopane raccoglie 1400 euro di donazioni per il portale famigliesolidali

Il portale una volta realizzato faciliterà i donatori e porterà aiuto mirato alle tante famiglie indigenti

Il laboratorio di marmellate

Da ormai un anno il Covid, i lockdown e il distanziamento sociale hanno reso necessario “inventarsi” nuovi modi per far sì che il Banco di Solidarietà Nonsolopane possa continuare ad aiutare le persone indigenti (il cui numero è in continuo aumento anche sul territorio varesino) e a facilitare le donazioni.

Uno di questi modi è il progetto “Il cibo con un click” che prevede la realizzazione del portale “famigliesolidali” per facilitare i donatori con le loro donazioni e portare aiuto mirato alle tante famiglie indigenti. Con la donazione online si può scegliere la quantità e i tipi di prodotti tra quelli segnalati, oppure varie tipologie di pacco, e verrà rilasciata subito la ricevuta che puoi detrarre o dedurre dalla tua dichiarazione dei redditi.

Grazie alla generosità dei donatori il Banco di Solidarietà Nonsolopane ha raccolto ad oggi 1.400 euro, superando abbondantemente l’obiettivo  iniziale che era di 1200 euro. Ora grazie a queste donazioni si procederà alla realizzazione del portale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.