“Solidarietà al Pdl dopo l’atto vandalico”
Le forze politiche della città esprimono la propria vicinanza ai colleghi del Popolo delle Libertà dopo il sasso che ha sfondato la vetrata della loro sede
Stefano Sportelli, Consigliere comunale Italia Dei Valori: «L’Italia dei Valori, venuta a conoscenza tramite la stampa del fatto, condanna con fermezza l’atto vandalico indirizzato alla sede del PDL e condannerà sempre la violenza o atti vandalici verso qualsivoglia partito, associazione o privato cittadino.Atti di vandalismo, come quello accaduto ai colleghi del PDL, non possono essere tollerati in una città che si è sempre contraddistinta per la correttezza dei suoi cittadini. Io e l’Italia dei Valori tutta confidiamo sempre nelle capacità delle Forze dell’ordine, sperando che possano scovare al più presto l’autore di questo gesto. Invitiamo però la politica cittadina a elevarsi oltre questi episodi e continuare nel confronto d’idee in modo civile e democratico, tenendo ben presente come “pensiero unico” il bene collettivo».
Sarebbe ad ogni modo grave se queste azioni, nella ripetizione, potessero diventare accettabili al pensiero comune».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.