Si torna a cantare: il coro Solevoci apre le candidature per “Incanto a Varese”
Il festival si terrà dal 15 al 20 giugno con la partecipazione di cori e gruppi vocali

L’associazione Solevoci di Varese riparte con con il festival “Incanto a Varese“, che si terrà dal 15 al 20 giugno.
«Dopo un lungo periodo di silenzio, è giunto il momento di tornare a cantare insieme su un palco, creando bellezza per noi e per il nostro pubblico. E quale migliore occasione per ripartire se non un festival dedicato alla musica corale? “Incanto a Varese” è la manifestazione giusta per ritrovare l’armonia delle voci e dei cuori, immersi in location all’aperto di immensa bellezza artistica e valore storico della Città Giardino».
I preparativi sono in corso e l’associazione è pronta a raccogliere le candidature dei cori e dei gruppi vocali che vogliono esserci.
«Nel rispetto delle normative anti Covid previste, possiamo tornare a fare quello che ci rende felici e a donare al nostro pubblico un momento di serenità e cultura. Saremo lieti di organizzare il vostro concerto nella splendida cornice di questa iniziativa: attendiamo la vostra candidatura!».
Per ulteriori informazioni consultare il sito eventi.solevoci
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.