Tragedia della funivia, il cordoglio di Cgil Cisl Uil
Le tre sigle sindacali di Varese si stringono attorno ai famigliari delle vittime. “Ancora una volta emerge come centrale il nodo della sicurezza“
Cgil, Cisl, Uil di Varese esprimono il loro cordoglio alle famiglie delle vittime della tragedia del Mottarone in occasione delle esequie. Una tragedia che solleva gravi dubbi e allarme sulle condizioni e sulla gestione di infrastrutture di grande utilizzo. Ci sentiamo vicini al dolore dei famigliari delle vittime, ma nello stesso tempo auspichiamo che la giustizia faccia rapidamente il suo corso per individuare negligenze e responsabilità. Ancora una
volta emerge come centrale il nodo della sicurezza, una tematica di assoluto primordine per Cgil, Cisl, Uil, sia che riguardi i luoghi di lavoro che la vita dei cittadini. E ancora una volta richiamiamo le istituzioni a mantenere alta la guardia sulla sicurezza delle infrastrutture e sulla necessità di controlli attenti e rigorosi.
Ufficio Stampa Cgil Varese
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.