Cambio data per lo spettacolo “Saronno famosi”

Spostata al 30 novembre la serata di beneficienza con i cabarettisti di Zelig

Unicef, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, porta al Giuditta Pasta i cabarettisti di Zelig con lo spettacolo Saronno Famosi. Leonardo Manera e altri artisti di Zelig intratterranno il pubblico, sabato 30 novembre alle 21, per la raccolta fondi in favore dell’emergenza Pakistan.
I biglietti-invito (prezzo d’ingresso euro 10,00) che sono già stati venduti rimarranno validi per la nuova data.
Chi ha già acquistato il biglietto-invito ma non potrà essere presente verrà rimborsato, presentandosi alla sezione saronnese dell’Unicef in via San Cristoforo 9, tel. 02 962 800 96.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.