Gallarate, auto in fiamme in viale Lombardia
La vettura era parcheggiata in viale Lombardia. Un guasto all'impianto elettrico la probabile causa del rogo

Risveglio con forte odore di bruciato questa mattina – martedì 6 luglio – a Gallarate. A prendere fuoco è stata una automobile parcheggiata in viale Lombardia, lunga arteria stradale che per un lungo tratto corre parallela all’autostrada dei Laghi.
Secondo le prime informazioni, la vettura avrebbe preso fuoco per cause riconducibili a un guasto dell’impianto elettrico; non si registrano, per fortuna, problemi alle persone. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e si stanno occupando dei rilievi del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.