Cade dal muretto sul viale delle cappelle al Sacro Monte, portato all’ospedale con l’elicottero del 118
L'incidente, fortunatamente senza conseguenze gravi, ha però impegnato l'elicottero dell'elisoccorso 118
Un pellegrino è caduto dal muretto che delimita il viale delle Cappelle al sacro Monte, tra la nona e la decima cappella, a due terzi della salita, poco prima delle 16 di venerdì 16 luglio 2021.
L’incidente, probabilmente dovuto a un malore e fortunatamente senza gravi conseguenze, ha però impegnato l’elicottero del 118, che ha poi trasportato la persona all’ospedale di Circolo in codice giallo.
Sul posto anche questura di Varese e Vigili del Fuoco, per agevolare le operazioni di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emapalu su Polvere, salti e tanto gas: il Ciglione di Malpensa incorona i re del Campionato Nord-Ovest di motocross
Felice su Crollo di Orban in Ungheria, il senatore Alfieri: "Una sconfitta che va oltre i confini ungheresi"
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.