Una passeggiata con il vostro amico a 4 zampe al Borgo di Mustonate
Appuntamento sabato 4 settembre alle 15.30. Il pomeriggio è organizzato dall'allevamento “Il Larice Bianco”in collaborazione con Antonella Mangano e Zuccato Gemma (allevamento Didgeridingo)
Un evento pensato per chi ama i cani e vuole passare un pomeriggio all’aria aperta, in un luogo caratteristico e bellissimo.
Nel Borgo di Mustonate, l’allevamento de “Il Larice Bianco” organizza un evento aperto a tutte le razze. Una passeggiata (poco impegnativa, per non scoraggiare i più pigri), giochi, premiazione del concorso fotografico e un ricco apericena.
Appuntamento sabato 4 settembre (in caso di maltempo, è tutto rimandato a sabato 11 settembre) alle 15.30. Il pomeriggio è organizzato in collaborazione con Antonella Mangano e Zuccato Gemma (allevamento Didgeridingo).
Per partecipare al concorso fotografico, si possono inviare le foto con tema “Estate 2021” a: illaricebianco@gmail.com o su WhatsApp al numero 3402443953. Ci sarà anche la possibilità, nel corso del pomeriggio, di effettuare servizi fotografici per il vostro cane.
Per dettagli e iscrizioni (entro il 25 agosto) si può scrivere al 3402443953.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.