A4 Milano-Brescia: chiuso per un’ora l’allacciamento sulla A8
Per consentire il transito di un trasporto eccezionale, l'allacciamento sarà chiuso per un'ora dalle 21:00 alle 22:00 di martedì 17 agosto
Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire il transito di un trasporto eccezionale, per un’ora notturna, dalle 21:00 alle 22:00 di martedì 17 agosto, sarà chiuso l’allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene da Brescia ed è diretto verso Varese. (foto di repertorio)
In alternativa, si consiglia di immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano attraverso la barriera di Milano Ghisolfa, in direzione della A8/Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.