Giovanissimi in gara a Orino con il memorial Sandro Gianoli
La 13a edizione della prova giovanile organizzata dalla SC Orinese va in scena domenica 29 agosto. Nell'albo d'oro anche i nomi di Covi e Puppio
Torna per la 13a edizione il Memorial Sandro Gianoli, manifestazione ormai tradizionale nel panorama ciclistico giovanile varesino. La gara si disputerà domenica 29 agosto a Orino dove ha sede la vivacissima Società Ciclistica Orinese, organizzatrice della kermesse in collaborazione con la locale amministrazione comunale del sindaco Cesare Moia.
La gara è aperta alla categoria Giovanissimi, quella che comprende i bambini tra i 7 e i 12 anni (suddivisi nelle diverse sottoclassi) ed è dedicata anche al ricordo di Enrico Morisi e Carolina Dalla Bona. A sostenere l’avvenimento anche la onlus Sestero, All4Cycling, Hally Lombardia e la Fondazione Michele Scarponi.
Il programma prevede il ritrovo dalle ore 14.30 al centro sportivo “La Rambla” di Orino; sei le gare in programma con il primo start previsto alle ore 16. Tradizionale il tracciato di gara, uno dei pochi che comprende una salita per i Giovanissimi, di 1450 metri con partenza e arrivo in via San Lorenzo. Nell’albo d’oro del Memorial Sandro Gianoli figurano anche atleti varesini che ora sono protagonisti nel grande ciclismo come Alessandro Covi e Antonio Puppio, quest’ultimo fresco vincitore del GP Chianti per Under 23.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.