Ecco la squadra di Mirko Zorzo tra conferme e nuovi innesti. Lascia Mario Frangi
Il candidato sindaco Mirko Zorzo, che anche per questa tornata elettorale ha riunito un gruppo che racchiude i principali partiti del centrodestra e una componente civica, ha presentato la lista dei candidati consiglieri

Una squadra che per metà conferma interamente le colonne portanti dell’attività amministrativa e consigliare della maggioranza di questi anni e che per l’altra metà si rinnova con alcuni giovani che per la prima volta si affacciano al mondo della politica e storici collaboratori del gruppo.
Il candidato sindaco Mirko Zorzo, che anche per questa tornata elettorale ha riunito un gruppo che racchiude i principali partiti del centrodestra e una componente civica, ha presentato la lista dei candidati consiglieri per la prossima tornata elettorale.
Ci sono il capogruppo leghista Antonio Piatto, la vicesindaco forzista Eliana Brusa e il Fratelli d’Italia Antonio Cirillo. Ci sono poi le conferme degli attuali assessori Cinzia Trombino, Massimiliano Rizzi e Alessio Pozzi.
Non ci sarà l’ex sindaco Frangi
Manca nella lista di Zorzo un volto storico della Lega albizzatese: Mario Frangi, tra le persone sempre citate e ringraziate dall’attuale sindaco per l’impegno prestato al gruppo. Frangi, secondo quanto spiega Zorzo, ha preferito lasciare il campo ai nuovi innesti giovani proseguendo “dall’esterno” ad aiutare la lista.
Si segnalano tra i nuovi volti i giovani Federico Maggio, Claudia Vanetti, Francesco Maratea e Matteo Rizzi, oltre ad Ernesto Pagani e Carmen Caffi.
La lista dei candidati
Candidato sindaco
Mirko Zorzo
Candidati consiglieri
Antonio Piatto
Eliana Brusa
Antonio Cirillo
Cinzia Trombino
Massimiliano Rizzi
Alessio Pozzi
Ernesto Pagani
Claudia Vanetti
Federico Maggio
Matteo Rizzi
Francesco Maratea
Carmen Caffi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.