Alberto Almieri di Progetto Comune è il nuovo sindaco di Cadegliano Viconago
Concluso lo spoglio che con 516 voti ha dato la vittoria alla lista 1 Progetto Comune, che vince sullo sfidante Vincenzo Marseglia. Tutte le preferenze
Alle ore 17.15 il risultato era ormai inequivocabile e si sono concluse le operazioni di spoglio che hanno proclamato sindaco Alberto Almieri della lista 1 Progetto Comune. Le parole del neoeletto “Siamo contenti del risultato, soprattuto per il lavoro di squadra fatto in queste settimane. Agli sfidanti e tutti noi auguro un buon lavoro in comune, con l’obiettivo di fare il bene del paese.
“Mr preferenza” è Stefano Boltri, della lista Unione Popolare Democratica, che ha preso 50 voti ed è risultato il candidato più votato.
Aventi diritto al voto | 2.135
Votanti: 897 (42,01 %)
Schede valide 862 (96,10%)
Schede nulle 19 (2,12%)
Schede bianche 15 (1,7%)
Di seguito percentuali e preferenze:
Lista 1 Progetto Comune
Voti: 516
59,74%
Lista 2 Unione Popolare Democratica
Voti: 347
40,26%
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.