Una giornata di festa a sostegno della Protezione civile di Luino
L’intero incasso dell'evento verrà devoluto alla protezione civile per la manutenzione dei mezzi e l’acquisto di materiale

Sabato 9 ottobre la Protezione civile di Luino, con il patrocinio della Parrocchia di Creva, organizza una giornata di festa con presentazione delle proprie attività, esposizione di automezzi e di attrezzatture utilizzate nei servizi.
In aggiunta verranno effettuate prove pratiche dai volontari di Protezione civile.
L’evento si terrà presso la Parrocchia di Creva, dove già dalle 15:00 sarà possibile gustarsi un buon panino con la salamella e patatine fritte. Seguirà un aperitivo alle 18:00, una ricca cena alle 19:30 e una tombolata.
L’intero incasso della giornata verrà devoluto alla Protezione civile per la manutenzione dei mezzi e l’acquisto di materiale. La partecipazione richiede il green pass. Per ulteriori informazioni o per prenotare: 333 3543834 (solo whatsapp)/ 375 6515511
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.