Chiusa la campagna elettorale a Varese: finale con i big per Bianchi, nei quartieri per Galimberti
Due finali di campagna elettorale molto diversi per i due candidati. Ora il silenzio elettorale e il responso delle urne

Si chiude la campagna elettorale per i due candidati al ballottaggio a Varese, con una giornata che è stata molto diversa tra i due.
Per il candidato di centrodestra Matteo Bianchi il finale è stato in piazza Podestà, all’insegna dei big della politica, ma senza palco: da una delle panchine della piazza hanno parlato infatti Matteo Salvini, Giancarlo Giorgetti e Maurizio Lupi.
LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA SERATA DEL CENTRODESTRA
Il candidato di centrosinistra Davide Galimberti ha puntato invece sui cittadini, con un ultimo giro nei quartieri e un evento finale in piazza monte Grappa dove protagonisti sono stati volontari della campagna e il candidato stesso, che ha esortato i sostenitori e attivisti con un lungo discorso dal palco.
LA GALLERIA FOTOGRAFICA DELLA SERATA DEL CENTROSINISTRA
Si è chiusa quindi la campagna elettorale: tra i due mancano mille voti, ma il vero spauracchio è l’astensionismo. Abbiamo raccolto le ultime parole prima del voto da parte dei due candidati
IL CENTRODESTRA IN PIAZZA PODESTA’: LE PAROLE DI BIANCHI, GIORGETTI, SALVINI E LUPI
L’ULTIMO DISCORSO DI GALIMBERTI PRIMA DEL BALLOTTAGGIO
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.