Questa sera la prima seduta del consiglio comunale di Clivio
Questa sera, martedì 19 ottobre alle 21, nella Sala Consiliare denominata in Via Albuzzi 7, si riunisce il nuovo consiglio comunale di Clivio dopo le elezioni del 3 e 4 ottobre

Si insedia questa sera, martedì 19 ottobre alle 21, nella Sala Consiliare denominata in Via Albuzzi 7, il nuovo consiglio comunale di Clivio dopo le elezioni del 3 e 4 ottobre.
Il sindaco Peppino Galli, rieletto, indosserà nuovamente la fascia tricolore ma questa volta sarà alla guida di un consiglio senza opposizione, essendosi presentata alle elezioni amministrative solo la sua lista.
Galli ha già annunciato la sua squadra, che questa sera sarà presentata al consiglio: vicesindaco e assessore sarà Matteo Amisano che con l’assessora Patrizia Zambrano comporrà la giunta. Ci saranno però deleghe per tutti i consiglieri, che saranno annunciate questa sera.
Nel rispetto delle normative anti covid 19 potranno accedere alla sala, previa misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani, esclusivamente le persone munite di green pass valido e che indosseranno correttamente la mascherina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.