Cena mozambicana con i volontari di Macibombo
Un'occasione per scoprire una cucina esotica e sconosciuta ma anche un momento per avvicinarsi ai progetti di questa associazione che opera da anni nel paese africano
L’associazione Macibombo organizza per il 30 settembre a Venegono Superiore, alle ore 20,00 presso la Casa Alpina, una Cena Mozambicana ripetendo da quella tenuta a Genova a gennaio 2010 alla presenza del vescovo di Tete Padre Giacomo Palagi. Questa cena è organizzata in particolar modo per i sostenitori e amici del Nord Italia. I posti saranno limitati, per motivi organizzativi, a 100 persone maximo.
Pertanto i primi 100 che aderiranno avranno l’onere di sedersi a tavola ed assaggiare, per una volta, quello che mangiano i volontari quando vengono invitati nei villaggiI. Chi volesse aderire fin da ora, a scatola chiusa – senza conoscere il menù ed il costo in via di definizione – può farlo inviando una mail a enrico.chicca@enricomarcora.it o telefonando al 335-62.47.789. Sarà presente anche il Fondatore di Macibombo Onlus Padre Claudio Crimi e si attende la conferma definitiva della presenza del console onorario del Mozambico in Italia Simone Santi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.