A Laveno è iniziato l’allestimento delle Lucine di Natale
Come da ordinanza comunale, l'area resterà chiusa dal 20 ottobre fino al prossimo 31 gennaio per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza
Sono iniziati i lavori di allestimento delle lucine di Natale nell’area Gaggetto di Laveno Mombello (sopra un video del 2018 con la storia delle lucine) .
Come annunciato, l’allestimento nato a Leggiuno grazie al signor Lino Betti, quest’anno verrà realizzato sul grande prato che si affaccia sul Lago Maggiore. L’amministrazione comunale sta infatti, lavorando per realizzare un vero e proprio villaggio dedicato al Natale dove ci sarò l’attesissimo allestimento fatto da migliaia di lucine, ma anche le tipiche casette, la ruota panoramica e, probabilmente, anche una pista di pattinaggio.

Come da ordinanza comunale, l’area resterà chiusa dal 20 ottobre fino al prossimo 31 gennaio. Questo per permettere che tutti i lavori di allestimento e di disallestimento si svolgano in sicurezza. Nei prossimi giorni, l’organizzazione comunicherà tutte le informazioni, giorni, orari di apertura, modalità per accedere all’area.
Viaggio nel cantiere delle Lucine di Leggiuno dove nasce la magia del Natale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.