Gravissimo scontro tra un’auto e una moto a Comerio: muore un ragazzo di 22 anni
Si chiamava Alex Ronzani, 22 anni, di Gavirate, il giovane motociclista morto nell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di venerdì 5 novembre a Comerio
Non ce l’ha fatta Alex Ronzani, il ragazzo di 22 anni di Gavirate coinvolto nel tardo pomeriggio di venerdì 5 novembre in un grave incidente stradale avvenuto a Comerio.
Per cause ancora da stabilire, attorno alle 17,30 un’auto e una moto si sono scontrate lungo la statale 394, in via Borghi, nei pressi degli stabilimenti Whirlpool. Sul posto è intervenuto il personale sanitario della Croce rossa di Gavirate che avviato le manovre di rianimazione per cercare di salvare il ragazzo, ferito in modo gravissimo dopo essere rimasto incastrato sotto l’auto in seguito all’impatto.
Il giovane ha riportato traumi multipli a testa, al torace e all’addome e quando sono arrivati i soccorritori era in arresto cardio circolatorio.
Le manovre di rianimazione che lo staff sanitario ha proseguito anche durante il trasporto all’ospedale non sono bastate a salvargli la vita e il ragazzo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Varese che hanno messo in sicurezza gli automezzi e collaborato con il personale sanitario, e la Polizia locale di Gavirate per i rilievi dell’incidente oltre ai Carabinieri della Stazione di Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.