La Linde di Buguggiate si trasferisce a Lainate
Il trasferimento è previsto per febbraio 2022 interessati sono circa 100 lavoratori
La Linde Material Handling Italia spa, azienda di Buguggiate specializzata nella produzione e commercializzazione di carrelli elevatori e sistemi per la movimentazione di materiali, a partire da febbraio 2022 si trasferirà a Lainate in provincia di Milano.
Interessati al trasferimento sono circa 100 lavoratori appartenenti ai diversi comparti dell’azienda: la sede legale, la logistica con l’officina e il magazzino, l’amministrazione e il commerciale, a cui si aggiunge una consociata del gruppo, la Krs, che si occupa dell’attività di noleggio.
L’azienda verrà trasferita nel quartier generale della Still, marchio che produce anch’esso carrelli elevatori, a Lainate. Non sono per il momento previsti esuberi tra il personale anche se qualcuno ha già preferito andarsene per cercare lavoro altrove. Ad aprile invece dovrebbe avvenire anche la cessione di un ramo di azienda della Linde, ma il condizionale è d’obbligo perché sul trasferimento della capogruppo a Lainate è in corso una trattativa tra le parti sociali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.