Il dottor Angelo Testa spegne 100 candeline, gli auguri del sindaco di Luino
Il primo cittadino Enrico Bianchi: "Cento anni è un bel traguardo di una vita vissuta intensamente al servizio della salute di tutti, mi farà piacere accoglierlo appena possibile a Palazzo Serbelloni"
Nella giornata di ieri, domenica 21 novembre, il pediatra Angelo Testa ha raggiunto l’importante traguardo dei cento anni, un secolo di vita. «100 anni di una vita vissuta intensamente al servizio della salute di tutti», ha detto il sindaco di Luino Enrico Bianchi. Un uomo dall’aspetto gentile, «che per molti anni ha fatto il pediatra a Luino ed è stato protagonista anche della vita sociale e politica della città – ha continuato il primo cittadino – A nome di tutta la cittadinanza e soprattutto di tutti i bambini, oramai adulti, porgiamo i migliori auguri di buon compleanno. Angelo è per noi un grande insegnamento e una grande testimonianza. Mi farà molto piacere accoglierlo appena possibile a Palazzo Serbelloni con tutti gli onori e per un sentito grazie di tutto cuore da parte della città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.