Da Gennaro è aperto. Stesso staff, stessi sapori, stesso calore
Franco e Gennaro e tutto lo staff vi aspettano “Da Gennaro” per tutte le festività, per continuare una tradizione natalizia e di buona cucina, per farvi sentire come a casa

Da qualche settimana chi pranza o cena al ristorante pizzeria Da Gennaro di Varese ha avuto modo di conoscere Franco, imprenditore cinese di successo attivo da anni nel settore della ristorazione, che con la sua famiglia ha acquistato l’attività dallo storico proprietario, Gennaro Tortora, che oggi accompagna Franco in questa fase di transizione, prima di godersi al 100% la meritata pensione.
Nulla è cambiato in cucina e in sala, dove troviamo sempre Gennaro, i figli Andrea e Vincenzo e gli altri storici collaboratori ad accoglierci e servirci con la solita ospitalità e lo stesso calore famigliare che hanno sempre contraddistinto il luogo.
Si sono aggiunti solo alcuni collaboratori, che ogni giorno lavorano per ulteriormente aumentare la qualità del servizio e della cucina, che non cambia né nei piatti né nei sapori poiché la fornitura giornaliera della materia prima è rimasta invariata.

Gennaro e la famiglia, che da sempre hanno vissuto il ristorante di Cartabbia, ogni giorno affiancano la nuova proprietà, aiutandola a conoscere la filosofia di un luogo nel cuore di tanti varesini che quotidianamente deliziano i loro palati con i piatti storici del locale.
Franco e Gennaro e tutto lo staff vi aspettano “Da Gennaro” per tutte le festività, per continuare una tradizione natalizia e di buona cucina, per farvi sentire come a casa.
Ristorante pizzeria Da Gennaro
Via Torquato Tasso 31, Varese
Tel. 0332238230
Cell. 3470906456
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno