Ad Arcumeggia le casette dei libri accolgono Camillo Bignotti
L'autore presenterà il suo nuovo romanzo "Quindici secondi per volta, amore e morte al Palace Hotel" presso la sede della Pro Loco del borgo dipinto

Sabato 11 dicembre alle ore 15:30 presso la sede della Pro Loco di Arcumeggia, il borgo dipinto di Casalzuigno, in via Nuvoloni, si terrà la presentazione del romanzo “Quindici secondi per volta, amore e morte al Palace Hotel” a firma di Camillo Bignotti.
Un romanzo di ambientazione storica, edito dal Book Store Pietro Macchione Editore, che catapulta il lettore al secondo conflitto mondiale a Varese, precisamente all’1 e 30 aprile del ’44. Ai giorni in cui la città fu attaccata da dei violenti bombardamenti che avevano come obiettivo la fabbrica di caccia situata nel centro, a pochi passi dall’ospedale militare. Un racconto di vite che si intrecciano e paure.
Di questo e molto altro se ne parlerà sabato 11 direttamente con l’autore Camillo Bignotti. Per accedere all’evento occorre essere muniti di Green Pass. Per prenotare contattare via WhatsApp il seguente numero: 339 1123110
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.