Minaccia e infastidisce i familiari: obbligo di dimora per un uomo di Cavaria con Premezzo
Lo ha notificato la Polizia di Gallarate: l'anziano aveva violato a più riprese il primo provvedimento a suo carico
La Polizia di Stato di Gallarate ha notificato l’applicazione dell’obbligo di dimora a un uomo di Cavaria con Premezzo, un provvedimento preso per inasprire la precedente misura che prevedeva il divieto di avvicinamento nei confronti dalla sorella e del cognato, misura che l’anziano aveva disatteso.
La vicenda rientra nelle pieghe di una serie di diatribe familiari: l’uomo oggetto del provvedimento ha molestato e minacciato a lungo i congiunti con frequenza quasi quotidiana, avanzando pretese (descritte come “improbabili” nel comunicato della Polizia) sull’eredità di un immobile.
Circa un mese fa, all’uomo era stato imposto il divieto di avvicinamento e di comunicazione con sorella e cognato ma le misure non avevano avuto effetto. L’anziano, anzi, aveva violato più volte le restrizioni imposte dal giudice stazionando in diverse occasioni sotto l’abitazione dei parenti e continuando con la condotta vessatoria tenuta in precedenza. A questo punto è scattato l’inasprimento del provvedimento e ora sarà costretto alla dimora obbligata nel comune di residenza, ovvero Cavaria con Premezzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.