Annullati due eventi a Luino, mantenuti quelli del 17 e del 18 dicembre
Causa la quarantena fiduciaria di alcuni musicisti salta lo spettacolo del 18 dicembre "Io e Billie" e la Piva di Natale del 19. Gli altri due eventi previsti per il weekend si faranno. Ecco le info
«Ci spiace comunicare che lo spettacolo di questo sabato sera 18 dicembre “Io e Billie” previsto al Teatro Sociale di Luino e la Piva di Natale di domenica 19 presso Palazzo Verbania sono annullate, a causa di quarantena fiduciaria di alcuni dei musicisti partecipanti», si legge in un post Facebook dell’Infopoint di Luino.
Rimangono invece invariati gli appuntamenti per venerdì 17, alle ore 20:30 presso Palazzo Verbania, per la presentazione del libro “Come un pesce rosso” di Michelangelo Bartolo, e di sabato 18, alle ore 20:45 presso la Chiesa del Carmine a Luino, per il concerto di Natale organizzato da Coro Città di Luino in collaborazione con Chorus Insubriae.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.