Concerto per l’Epifania al santuario del Sacro Monte di Varese, con replica a Besozzo
Appuntamento giovedì 6 gennaio alle 18 nel Santuario di Santa Maria del Monte. Sabato 8 gennaio alle 21 il concerto sarà replicato a Besozzo, nella chiesa parrocchiale

(foto di Antonella Martinelli) – Un bell’appuntamento musicale al Sacro Monte per la giornata dell’Epifania.
Giovedì 6 gennaio, alle 18 nel santuario di Santa Maria del Monte, l’orchestra da camera Sacro Monte, diretta dal M° Giovanni Conti, proporrà un concerto con musiche di Georg Friedrich Händel e Vincenzo Manfredini, con il soprano Francesca Lombardi Mazzulli e Nicola Bisotti all’organo.
Il concerto è ad ingresso libero fino ad esaurimento dei posti (obbligo di super green pass). E’ possibile salire al Sacro Monte con l’autobus navetta.
Il concerto sarà replicato sabato 8 gennaio alle 21 nella chiesa parrocchiale di Besozzo (chiesa dei SS Alessandro e Tiburzio martiri, in via Indipendenza1). Anche in questo caso ingresso libero, ma si consiglia la prenotazione chiamando il numero 320 1972169 dalle 17 alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.