Sacra Famiglia smentisce di essere stata sanzionata dopo l’ispezione dei Nas a Cocquio Trevisago
La Fondazione che gestisce la residenza socio sanitaria afferma che l'operatore sanitario senza vaccino non era in servizio al momento dell'ispezione e che ha regolare esenzione per motivi di salute
Nessuna sanzione e un operatore con esenzione al vaccino contro il SarsCov2. La Fondazione sacra Famiglia interviene a chiarire il comunicato diramato dal Ministero della salute in merito all’attività di controllo dei Carabinieri Nas nelle residenze socio sanitarie in Italia.
I carabinieri, nell’elenco di contravvenzioni e denunce effettuate nel periodo a cavallo delle festività natalizie, citavano anche l’infrazione comminata a “una struttura RSA di Cocquio Trevisago”.
La Fondazione Sacra Famiglia, che gestisce nel comune una residenza per pazienti disabili ( RSD) comunica che, effettivamente, c’è stata un’ispezione dei Nas e che è stato individuato un lavoratore sprovvisto di vaccinazione ma con documentazione che comprova l’esenzione per motivi di salute: « In riferimento a quanto riportato erroneamente nel comunicato, si specifica che l’operatore sanitario non era in servizio al momento dell’ispezione effettuata dai Nas. Inoltre, non è stata prevista alcuna sanzione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.