Allontanata dal lavoro farmacista “no vax” dopo i controlli dei carabinieri
La donna risulta sospesa dall’albo dei farmacisti di Varese dal 27 settembre e pertanto sono state avviate tutte le verifiche di competenza con il rischio di una denuncia per esercizio abusivo della professione
Era già stata sospesa dall’Ordine dei farmacisti per aver rifiutato la vaccinazione, obbligatoria per chi opera nei presidi sanitari a contatto con il pubblico, ma si trovava al lavoro dietro al bancone della sua farmacia a Castellanza.
Lì l’hanno trovata i carabinieri della stazione di Castellanza arrivati presso il punto vendita di via Lombardia nella mattinata di venerdì 14 gennaio e per questo allontanata dall’esercizio.
La donna risulta sospesa dall’albo dei farmacisti di Varese dal 27 settembre e pertanto sono state avviate tutte le verifiche di competenza con il rischio di una denuncia per esercizio abusivo della professione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.