Vieni in centro questa sera!
Esposizione di auto, moto e aeromodelli, musica in piazza con il tributo ai Pink Floyd e shopping by night (con un occhio ai saldi) nel "menù" di questo giovedì offerto come sempre dal Distretto del Commercio
Le serate estive all’insegna dello shopping serale e degli spettacoli nel centro cittadino di Busto Arsizio continuano anche oggi, giovedì 8 luglio.
Una ricca serata di eventi e iniziative per le vie e le piazze del centro quella in programma, con decine di macchine e moto d’epoca, più musica, spettacoli e bancarelle di antiquariato che faranno vivere appieno a migliaia di bustocchi e non l’atmosfera del "salotto" del centro città. Senza dimenticare, ovviamente, il protagonista: lo shopping by night negli oltre 180 negozi del centro aperti fino alle 23 e le imperdibili offerte dei saldi estivi.
Presso i negozi del centro cittadino è in distribuzione il notiziario del centro “Centro Anch’io” con il programma completo delle manifestazioni estive.
Il programma completo è inoltre presente sul sito del Distretto: http://www.distrettobustoarsizio.com – http://www.distrettobustoarsizio.com/giovedi-sera-2010/
Programma della serata:
ARTIGIANATO E CREATIVITA’ SOTTO LE STELLE
Da via Bramante/Dante a Piazza Plebiscito
ESPOSIZIONE MACCHINE E MOTO
– Ferrari in piazza San Giovanni
– Fiat 500 in via Cardinal Tosi
– Harley Davidson in via San Gregorio
– Auto d’epoca in via Bramante
– Moto d’epoca in via Bramante
– Renault Formula Uno in piazza Santa Maria
– Macchine americane in via Crespi angolo corso Europa
AEROMODELLI – esposizione e spettacolo di aeromodelli
Piazza Santa Maria
a cura dell’ass. G.A.B. Gruppo Aeromodelli Bustesi
SERATA TRIBUTO AI PINK FLOYD Piazza S. Giovanni
Dopo il successo dello spettacolo invernale nelle sale concerti e teatri della zona, proponiamo nella suggestiva location di Piazza S. Giovanni a Busto, uno "show tributo ai Pink Floyd" suonato rigorosamente dal vivo senza basi o campionamenti, supportato da immagini proiettate e giochi di luci.
I brani in scaletta sono quelli che abbracciano tutto il percorso musicale della band inglese: dalle psichedeliche "One of these days" e "Echoes" a classici del rock come "Confortably Numb" e "Money".
Atmosfere intense e ipnotiche, che riportano ad una musica senza tempo, per regalare una serata indimenticabile.
“ASPETTANDO… MARY POPPINS”
Teatro Sociale ore 21,00 – Piazza Plebiscito
in collaborazione ass. culturale Educarte e ass. sportiva Star Dance.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.