Nascerà nel quartiere Santa Giulia a Milano la nuova arena sportiva per le Olimpiadi
A mostrare il primo progetto dell’architetto David Chipperfield è stato il sindaco meneghino Beppe Sala
Milano avrà una nuova arena da 16mila posti. Un impianto innovativo che potrà accogliere diverse discipline legate al mondo dello sport ma anche grandi eventi come concerti e spettacoli.
A presentare il primo progetto è stato il sindaco di Milano Beppe Sala, che su Instagram ha mostrato in anteprima le immagini del palazzetto studiato dall’archistar David Chipperfield.
La nuova struttura, che alle prossime Olimpiadi invernali ospiterà le partite di hockey su ghiaccio sorgerà nell’area di Santa Giulia, nella zona sud del capoluogo lombardo.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.