Il rapper Gué Pequeno ha girato il suo ultimo video al Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Nell'antico hotel varesino il rapper milanese è accompagnato dalla cantante e rapper Rose Villain. Il singolo è contenuto nel suo nuovo album “Guesus”

È il Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese la suggestiva location scelta dal rapper Gué Pequeno per l’ultimo video del suo nuovo singolo “Piango sulla Lambo”.
Il video, pubblicato il 25 marzo, è prodotto da Borotalco.tv, con la regia di Giulio Rosati. Nell’antico hotel varesino il rapper milanese è accompagnato dalla cantante e rapper Rose Villain.
Il singolo è contenuto nel suo nuovo album “Guesus”, pubblicato il 10 dicembre 2021 dalla Island Records.
Il Grand Hotel Campo dei Fiori aveva ospitato nel 2016 per quattro mesi il set del film “Suspiria“, diretto da Luca Guadagnino, remake dell’omonimo film di Dario Argento del 1977.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.