Baül, il mercatino dell’usato. Da bagagliaio a bagagliaio

Domenica 27 giugno presso il parcheggio di Via Pozzi 9 l'iniziativa promossa da 26per1. Al posto dello stand... un posto auto. Ancora aperte le iscrizioni

Carica il tuo bagagliaio, parcheggia e vendi le tue care vecchie cose. Baül alla sua prima edizione promette di rivoluzionare il mondo dei mercatini proponendo a chiunque di farsi mercante per un giorno. A ciascun espositore sarà assegnato un posto auto, all’interno del quale sarà possibile parcheggiare, utilizzare il proprio baule come supporto per la vendita dei prodotti o servirsi di tavoli di proprietà per ampliare la superficie espositiva. Unico requisito? Quello di non essere commercianti (la merce non potrà essere un fondo di magazzino) né vendere prodotti per conto di terzi essendo questi proprietari di un esercizio commerciale. La manifestazione avrà luogo Domenica 27 giugno dalle 10.00 alle 18.00 presso il parcheggio di via Pozzi 9, ex-cinema Mignon. Sono aperte le iscrizioni fino ad esaurimento posti (40) telefonando al 331.2865342 o scrivendo una mail all’indirizzo associazione26per1@gmail.com. Il costo per ogni stand è 10 euro.

Per maggiori informazioni leggere il regolamento completo sul sito dell’associazione 26per 1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.