La Whirlpool vince il torneo “Beltrami”
A Verbania la squadra under 13 di coach Sterzi batte Biella in finale 82-77
La Whirlpool Varese under 13 ha chiuso al primo posto la 2a edizione del torneo "Tiziano Beltrami" che si è disputato nei giorni scorsi a Verbania. I ragazzi allenati da coach Andrea Sterzi hanno prima eliminato senza problemi le avversarie del girone nei match disputati sul campo del liceo "Cavalieri": prima Varese ha superato l’Azzurra Vco, poi i liguri della Riviera Vado Basket.
Ben più difficile invece la finalissima contro Biella, squadra che nel girone aveva estromesso Borgomanero e Fortitudo Bologna. Il match è stato appassionante, con continue rimonte e capovolgimenti di fronte: alla fine il successo ha premiato l’impegno di Varese, vincente per soli 5 punti: 82-77.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.