Non sai come rispondere? Tranquillo, te lo suggerisce WhatsApp
Sono arrivate le reaction ai singoli messaggi, ecco come funzionano

Quante volte vi è capitato di ricevere messaggi ai quali non sapevate come reagire?
Per mettere fine a questo disagio e per portare una ventata di novità all’applicazione, Mark Zuckerberg ha deciso di omologare l’app al sistema di Facebook che permette di aggiungere alcune emoji che consentono di aggiungere una reaction al singolo messaggio.
Felice, triste, stupito, divertito: basta tenere premuto sul messaggio al quale volete rispondere e scegliere l’emoticon che più vi rispecchia in quel momento.
La novità è entrata subito nella routine dell’App di messaggistica e i suoi iscritti, soprattutto tra quelli più giovani, che hanno da subito cominciato ad utilizzarla con nonchalance, come se fosse sempre esistita, creando però un’iniziale confusione per tutte quelle persone non avvezze all’utilizzo degli altri social network del famoso magnate americano. In molti, ora, si chiedono se si tratta di innovazione o se questo si rivelerà solo l’ennesimo aggiornamento senza nessun sostanziale miglioramento utile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.