Tutti i nomi della lista Cerutti, che sostiene il vicesindaco uscente di Ferno
La lista di Cerutti riunisce nomi dell'attuale maggioranza a nomi nuovi. Lunedì 23 maggio la presentazione in sala consiliare
“Lista Cerutti – la forza dell’esperienza” sostiene alle prossime elezioni che coinvolgeranno Ferno, domenica 12 giugno, il vicesindaco uscente Mauro Cerutti, storico volto della politica locale, con già due mandati da sindaco del paese vicino a Malpensa nel 2007 e nel 2012.
Dopo una spaccatura con il centrodestra e l’attuale maggioranza (che, insieme a parte dell’opposizione, sostiene invece Sarah Foti), Cerutti ha deciso di intraprendere una corsa in solitaria, portando con sé parte dell’amministrazione uscente: il presidente del Consiglio comunale, Massimiliano Catania, l’assessora al Bilancio Daniela Venadramin e la consigliera di maggioranza Sidonia Vezzaro.
La presentazione della lista sarà lunedì 23 maggio, alle 21, in sala consiliare di via Roma.
1. Antonello Agostini2. Andrea Bernardinello3. Pierluigi Blumetti4. Massimiliano Catania5. Christian Garofalo6. Giovanna Neri7. Irene Pegoraro8. Flavio Poletti9. Daniela Vendramin10. Sidonia Vezzaro11. Daniele Zodda
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.