Riaperto il bar dell’ospedale di Busto Arsizio
La cooperativa Effecinque ha vinto il ricorso presentato nelle scorse settimane dopo che l'Asst Valle Olona ha deciso di staccare le utenze agli attuali gestori. L'amministratore Volpi: "Abbiamo pagato tutto, anche se in ritardo"
La cooperativa Effecinque ha riaperto il bar dell’ospedale di Busto Arsizio. Da ieri il servizio è nuovamente attivo dopo che il giudice civile ha accolto il ricorso presentato dalla società nei confronti dell’Asst Valle Olona che aveva staccato le utenze di acqua, luce e gas.
La decisione di staccare le utenze era stata presa dalla dirigenza dell’azienda socio-sanitaria in seguito al ritardato pagamento da parte della cooperativa che dal 2020 è guidata da Guido Volpi, che ha preso il posto di Giuseppe Filoni finito nell’inchiesta sulla corruzione denominata Mensa dei poveri.
Riferisce l’amministratore: «Effecinque ha pagato tutti i canoni con 6 giorni di ritardo, nonostante ciò hanno staccato ugualmente le utenze, ragion per cui abbiamo presentato una denuncia in procura e un ricorso al giudice civile. I lavoratori della Effecinque che prestavano servizio presso il bar si sono ritrovati senza lavoro, tra l’atro Effecinque è una cooperativa sociale il cui lo scopo è quello dare lavoro a personale svantaggiato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.