65 Vespe sulla linea di partenza a Comabbio per il Trofeo dei laghi
La manifestazione organizzata dal Vespa club tre laghi è la terza tappa del Campionato di regolarità lombardo. È la prima volta che la gara fa tappa in provincia di Varese
Tutto è pronto per il via al Trofeo dei laghi. 65 piloti insieme alle loro Vespe sono arrivati a Comabbio nella mattina di sabato 25 giugno per prendere parte alla terza tappa del Campionato di regolarità lombardo. La gara organizzata dal Vespa club tre laghi vedrà i vespisti cimentarsi prima in una prova cronometrata, per poi lanciarsi in un tour di 52 chilometri, che toccherà i laghi di Comabbio, Monate e Varese.
È la prima volta che un campionato di respiro regionale fa tappa in provincia di Varese. Una soddisfazione per gli organizzatori, contenti anche per il buon livello di partecipazione.
«La gara di oggi – spiega infatti Moreno Curaggi, presidente del Vespa club tre laghi – è la terza delle cinque tappe del Campionato di regolarità lombardo: una competizione importante che per la prima volta arriva in provincia di Varese. La risposta dei piloti è stata ottima. Abbiamo 65 partecipanti, tra cui anche alcuni open arrivati da Emilia Romagna, Piemonte e Liguria».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.