Mondiali di canottaggio giovanile, ecco il bando per il servizio navetta
Le aziende interessate dovranno far pervenire la candidatura entro il mezzogiorno dell'11 luglio
È stato pubblicato ieri – martedì 28 giugno – il bando e appalto pubblico per l’affidamento dei servizi di trasporto su circuiti e tratte predefinite con bus navetta in occasione dei Campionati del Mondo Under19 e Under23 di canottaggio in programma a fine mese sul bacino della Schiranna.
Lo ha comunicato Varese Rowing, ovvero il comitato che organizza le grandi manifestazioni remiere sul lago e che è già al lavoro con grande impegno per la rassegna iridata.
Nella circostanza, il servizio navetta dovrà essere attivo dal 22 al 31 luglio: le aziende interessate dovranno far pervenire in busta chiusa la richiesta d’invito, compresa di relativa documentazione, entro le ore 12 di lunedì 11 luglio al seguente indirizzo:
“Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio di Varese;
c/o Comune di Varese, sezione centrale unica di committenza”.
Lo stesso comitato invita tutti coloro che fossero interessati a leggere i documenti relativi sulla pagina dedicata del sito istituzionale (QUI).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.